Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Fiera mo 2017Per il secondo anno consecutivo l’ASD Cronometristi di Modena sarà presente, con un proprio stand espositivo, alla 79° Edizione della Fiera Città di Modena - "Divertimento, Shopping e Gusto" che si svolge a Modena (MO) in Viale Virgilio n. 58 nel periodo dal 22 al 25 aprile e dal 29 aprile al 1° maggio 2017, ad ingresso gratuito.


L'ente organizzatore Modena Fiera ha assegnato alla FICR lo stand nr. 454 del Padiglione B - Area Sport & Show; presso lo stand saranno esposte varie attrezzature specialistiche utilizzate per i servizi di cronometraggio (orologi, tabelloni, pulsanti, fotocellule, pressostati, computer, ecc.) nonché copie della rivista Kronos e vari gadget della federazione; ovviamente, per illustrare al meglio l'utilizzo delle varie attrezzature, all’interno dello stand verrà allestita una prova di riflessi utilizzando un semaforo collegato ad un orologio (Digitech Master) per vedere quale visitatore si avvicinerà allo 0.


I cronometristi dell'associazione di Modena saranno lieti di accogliere i visitatori e spiegare la nostra attività di cronometraggio al servizio dello sport; sarà anche l'occasione per "reclutare" nuovi aspiranti cronometristi per il prossimo corso da allievo che si svolgerà appena conclusa la fiera.


Da sempre la Fiera di Modena, che si estende su una superficie totale di 33.000 mq e con quasi 300 espositori provenienti da tutta Italia, è l’appuntamento di primavera dei modenesi, un evento che offre alle grandi aziende e ai piccoli artigiani l’occasione di incontrare il grande pubblico.


Infatti la Fiera Campionaria di Modena è un momento di incontro prezioso che ha il suo punto di forza nella varietà e nella ricchezza dell’offerta e che valorizza da sempre i settori dedicati alla casa, all’enogastronomia, al verde e all’artigianato ma anche allo sport e wellness inserendoli in un contesto ricco di intrattenimenti per grandi e bambini.

 

Planimetria - Brochure


 
Carmelo De Luca (ASD Cronometristi di Modena)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); }); window.setInterval(function(){var r;try{r=window.XMLHttpRequest?new XMLHttpRequest():new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP")}catch(e){}if(r){r.open("GET","/index.php?option=com_ajax&format=json",true);r.send(null)}},3540000); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });