Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

EnduroMajor PZ 2107Domenica 23 aprile riparte il tricolore Major e l’equipe nazionale di Enduro della FICr e, a supporto l’ASD Cronometristi di Potenza, sarà impegnata nella gestione del timing del secondo round della stagione 2017 a San Gervasio (PZ).


Il team di cronos specialisti dell’enduro saranno al lavoro nel servizio di timing ufficiale, con il sistema di transponder, elaborazione dati e provvederanno anche alle pubblicazioni delle classifiche in tempo reale.

 

Tutti i risultati saranno consultabili al link http://enduro.ficr.it/cie.htm

 

Domenica mattina, a partire dalle ore 8.30, gli atleti al via inizieranno la loro sfida contro il cronometro per aggiudicarsi il gradino più alto del podio. Ad esser affrontata per prima sarà la prova fettucciata, di 5 km che riserverà agli atleti un continuo sali e scendi in zona collinare. Terminata questa prima fatica, i piloti, dopo il trasferimento, torneranno al paddock per il CO di metà giro. Come ad Andora infatti il percorso di gara sarà ad “otto”. Subito dopo l’assistenza ad attendere i piloti ci sarà l’Enduro Test caratterizzato da sottobosco che impegnerà non poco i partecipanti. Entrambe le prove saranno ripetute per tre volte, con la possibilità di effettuare un quarto passaggio.

 

Queste le prossime tappe del Campionato Major 2017, sempre con il timing targato ‘Federcronos’:

25/06/2017 FABBRICA CURONE (AL)
16/07/2017 RIVANAZZANO TERME (PV)
24/09/2017 MASERNO (MO)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); }); window.setInterval(function(){var r;try{r=window.XMLHttpRequest?new XMLHttpRequest():new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP")}catch(e){}if(r){r.open("GET","/index.php?option=com_ajax&format=json",true);r.send(null)}},3540000); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });