Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

masterfisLa Coppa del Mondo Master di sci alpino ha chiuso la stagione all’Abetone lo scorso 7 e 8 aprile.


Ai Cronometristi Pistoiesi è stato affidato  il compito di cronometrare ed ufficializzare le classifiche  relative a tutti i 200 concorrenti in gara in rappresentanza di 35 nazioni, sia nella gara di gigante che nella gara di slalom.


Il timing, impeccabile come sempre, ha visto la pubblicazione dei risultati ufficiali sul sito http://sci.ficr.it/


Data la scarsità di neve e le alte temperature, non poche sono state le difficoltà a portare a termine due gare di così vasta risonanza, sia da parte degli impiantisti, degli organizzatori che dei cronometristi che si sono dovuti spostare con gli arrivi “sempre più in alto” in postazioni improvvisate con tutto quanto ne consegue; prova delle linee, sistemazione di tavolo e sedie, sistemazione di tabelloni ecc….


Tutto quanto si è concluso con la massima collaborazione tra tutti gli addetti ai lavori e con la massima soddisfazione per i partecipanti che hanno trovato tutto perfettamente funzionante come sempre.


Unica pecca dover togliere gli sci e proseguire a piedi fino alla partenza dell’impianto !!!!


Ma i risultati e le soddisfazioni non sono mancate per nessuno neppure per Elio Colarelli dello sc Sestriere che a 89 anni si è portato a casa il globo di cristallo del circuito Fis Master Cup, nella categoria da 85 a 89 anni e neppure a  Gesumina Maria Suster, classe 1933 di Rovereto, che ha centrato la vittoria e ha sollevato il Trofeo della categoria Master C11 da 77a 81 anni.

 

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); }); window.setInterval(function(){var r;try{r=window.XMLHttpRequest?new XMLHttpRequest():new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP")}catch(e){}if(r){r.open("GET","/index.php?option=com_ajax&format=json",true);r.send(null)}},3540000); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });