Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

locandina

 

Il Consiglio Federale, nella sua riunione dell' 11 settembre u.s. ha stabilito di prorogare la scadenza per la partecipazione alla 1^ Edizione del Concorso "E' Tempo di Video".
Pertanto i tesserati che intenderenno partecipare, avranno tempo fino al 30 novembre 2022 per inviare i propri elaborati video.
Inoltre, all'Associazione di tesseramento di colei, o colui, che sarà dichiarato vincitore, sarà riconosciuto in premio un cronometrio scrivente Microgate Rei Pro.
 
Si ricorda che la partecipazione è gratuita e che per iscriversi è sufficiente registrarsi, scrivendo all’indirizzo di posta elettronica dedicato concorsovideo@ficr.it, entro il 30 novembre 2021 e seguire le indicazioni presenti nel Regolamento.