Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

BrencioGiampaoloLa Federazione Italiana Cronometristi esprime le più sincere condoglianze alla famiglia stringendosi al dolore di quanti lo conoscevano per la scomparsa del cronometrista benemerito Giampaolo Brencio, che ha per molti è stato Presidente dell'Associazione di Velletri. Giampaolo aveva 74 anni e 35 anni di tesseramento alla FICr ed era un volto noto dello sport veliterno e della cultura cittadina.

 

Con le sue riflessioni, che pubblicava quasi mensilmente su "Velletri Life" (http://velletrilife.blogspot.com), accompagnava i lettori alla scoperta della Velletri che fu.

E' stato anche uno storico atleta oltre che colonna dell'Associazione Cronometristi di Velletri. Sostenitore della cooperazione tra società sportive, e molto vicino alla Consulta dello Sport, un uomo cordiale, onesto, preciso e che non ha mai mancato di dire la sua con cortesia e garbo.