Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
logo_Fiamme_Gialle.jpg
La Federazione Italiana Cronometristi si unirà alla Guardia di Finanza per i festeggiamenti della giornata dedicata alle Forze Armate, data in cui vengono celebrate anche l'anniversario della fine della prima guerra mondiale per l'Italia e la festa dell'Unità nazionale.
In data 8 novembre la FICr darà vita, unitamente al Gruppo Sportivo delle Fiamme Gialle, ad una simpatica iniziativa in favore dello Sport. 
Presso lo stand della Guardia di Finanza allestito nella suggestiva cornice del Circo Massimo a Roma con inizio alle ore 10.00, tutti i bambini e ragazzi potranno, per una volta, provare la partenza dai blocchi come i grandi campioni. 
Con le apparecchiature della Federazione Italiana Cronometristi sarà rilevato il tempo di reazione allo start che verrà poi immediatamente visualizzato sui tabelloni grafici, a disposizione di tutti gli spettatori.
Un team di cronometristi specialisti dell’atletica leggera si dedicherà per l’intera giornata a dare il via alle batterie dei piccoli atleti che riceveranno anche un piccolo omaggio da parte della FICr.
Il Presidente federale avv. Gianfranco Ravà, fautore dell’iniziativa insieme al Col. Vincenzo Parrinello, Comandante del Gruppo Polisportivo Fiamme Gialle, si dichiara soddisfatto di questa iniziativa: “La FICr ha accettato con piacere la collaborazione tecnico-sportiva con la Guardia di Finanza ed ha messo tutta la sua conoscenza e professionalità a disposizione per la Festa delle Forze Armate”.