Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Logo_Lanterna_w.jpg
Anche Kimi Räikkönen sarà della partita nel Rally della Lanterna che si disputerà dal 10 al 12 giugno a Genova. Atteso in gara anche il suo compagno di team Sebastien Ogier.
Il programma ufficiale della manifestazione, valida per il Trofeo Rallies Asfalto 2010, inizierà con una superspeciale venerdì 11 giugno per concludersi il giorno seguente con otto prove su asfalto.
La lunghezza totale del percorso è di 380,85 km con 2 prove speciali da percorrere tre volte, 1 prova speciale da percorrere due volte più PS spettacolo, per un totale di Km 123,93, 3 Parchi Assistenza e 3 Parchi Riordino.
All'interno della Prova Spettacolo del Palasport si svolgerà il Primo Memorial Luigi Tabaton cui prenderanno parte ex campioni irridati del passato recente: Kankkunen, Auriol, Aghini, Biasion, Cerrato e Fabrizio Tabaton.
Il servizio di cronometraggio e la gestione dati sarà a cura dell'Associazione Cronometristi di Genova con il supporto dei crono savonesi.