Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

logo_goldenGala_w.jpg

La Diamond League fa tappa nella capitale d'Italia, sulla pista e  sulle pedane dello stadio simbolo dello sport tricolore, sede dei  Giochi Olimpici del 1960 e da allora teatro per eccellenza delle  imprese dei più grandi campioni dell'atletica.
In pista ci saranno i  migiori atleti al mondo fra cui il giamaicano Asafa Powell nei 100m,  la croata Blanka Vlasic nella pedana del salto in alto, il campione olimpico e primatista del mondo dei 110hs Dayron Robles che affronterà  il campione mondiale 2010 Ryan Brathwaite.
La FICr affiancherà l'Omega con il servizio di cronometraggio manuale per il Golden Gala, il Silver Gala e il Palio dei Comuni, una gara promozionale di staffetta 12x200m corsa dagli alunni delle scuole  medie inferiori.