Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
logo_nuotoSpoleto_w.jpg
Sarà ancora una grande festa del nuoto. Fervono i preparativi per la 9° edizione del meeting di Nuoto "Città di Spoleto" che anche quest'anno convoglierà in città oltre 1.000 atleti. L'evento promosso dalla Spoleto Nuoto, con il patrocinio del comune di Spoleto e della regione dell'Umbria è divenuto ormai un appuntamento fisso del calendari sportivo cittadino e vedrà la presenza di diversi nomi del nuoto di livello nazionale ed internazionale, tra cui Magnini, Galenda e Lestingi.
Tre giorni di grande nuoto, venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 giugno, dedicati al compianto "Ernesto Falconi". In gara scenderanno atleti provenienti da tutta Italia suddivisi in diverse categorie.
Si parte dagli Esordienti B fino ad arrivare alla categoria unica con le stelle del nuoto italiano.
Si parte venerdì mattina, con i 400 misti per chiudere poi domenica pomeriggio con le staffette. 
Il cronometraggio automatico con piastre, compresa la gestione delle classifiche con il programma federale, sarà gestito dall’Associazione di Terni.