Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

quad 1200Volge al termine il Campionato Italiano Quad racing con l'ultimo appuntamento a Capo di Ponte località unica per la quantità di incisioni sulle rocce che risalgono alla Preistoria, e patrimonio dell'Unesco.

 

L'associazione di Varese è stata impagnata in tutte le gare svolte in Lombardia collaborando a tutto tondo con gli organizzatori e gli addetti ai lavori mettendo in campo la serietà e la professionalità che sempre più è richiesta,punti fermi di ricerca e orgoglio.

 

A Capo di Ponte verranno decretati i vincitori  per le classi FX,FA1,JF 250, Pulcini Cadetti

 

Nella FX Simone Mastronardi  è primo in classifica ma dovrà lottare per mantenere il distacco con Mario Cinotti e i  50 punti saranno contesi fino all'ultimo secondo.

 

Nella FA1 i tre contendenti al titolo sono concentrati nello spazio di tre punti.

 

Nella categoria Pulcini Cadetti vedrà Paolo Bellante consolidare la sua posizione di classifica e tener lontani gli attacchi di Moro e Zucca.

 

Non meno avvincenti saranno  le prove della JF250 tra primo e secondo ci sono 9 punti di distacco; si definiranno anche i titoli di Campione per il Trofeo Assoluto e il Trofeo Nord.

 

A Capo di Ponte la cosa certa è che non mancherà lo spettacolo e, l'Associazione di Varese contribuirà a questa giornata di festa con tutto l'impegno possibile.

 

Alessandro Carluccio