Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

pescosolidoSi è svolta domenica 3 settembre la prima edizione del Gran Premio di Carrozzette di Pescosolido che ha visto i crono di Frosinone impegnati in una gara ormai divenuta una classica nella provincia.

L’evento è stato organizzato dall'ASD "Il Tomolo" di Campoli Appennino coadiuvata dai Ciociari Volanti di Isola del Liri. Alla gara, tappa del campionato interregionale CILAC SPEED DOWN, hanno preso parte piloti e carrozzette provenienti dall'Abruzzo, dal Molise, dalla Campania che si sono dati battaglia sul veloce percorso di quasi 2 chilometri. Soddisfatti gli organizzatori che felici della riuscita della manifestazione, hanno promesso per la prossima edizione numerose novità e un ancora più elevato livello di professionalità.

Tutte le classifiche della gara sono disponibili sul sito salita.ficr.it


Luca De Luca (Asd Cronometristi Frosinone)