Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

castelletto easykart newsSi è concluso domenica 8 ottobre, a Castelletto di Branduzzo, il Trofeo EasyKart 2017!
La Federazione Italiana Cronometristi (FICr) ha seguito per il terzo anno consecutivo tutto il campionato occupandosi del cronometraggio, dell’elaborazione classifiche, della pubblicazione dei risultati online e del live-timing.


Il servizio è stato svolto affiancando all’equipe nazionale “EDP” (Electronic Data Processing) le associazioni presenti sul territorio: la prima si è occupata della gestione e pubblicazione dei risultati on-line (visibili su kart.ficr.it), oltre ad approntare il servizio di livetiming mentre le seconde hanno svolto il servizio di cronometraggio con l’utilizzo dei transponder.


I numerosi sforzi sono stati ricompensati dall’apprezzamento espresso dagli organizzatori. La professionalità dei cronometristi FICr è stata inoltre premiata con una targa per l’ottimo lavoro svolto durante tutto il Trofeo EasyKart 2017.


La Targa e’ stata ritirata da due rappresentanti del Team EDP e Livetiming: Sebastiano Lodi dell’Associazione Cronometristi di Ferrara e Francesco Drigo dell’Associazione di Venezia. Un grazie a tutti gli altri componenti del team: Michele Di Giusto e Livio Del Vecchio di Ferrara, Lorenzo Zuin e Vittorio Bazzan di Venezia e i colleghi Carlo Chinappi e Luigi Vetrano dell’Associazione Cronometristi di Roma.


Il grazie va anche a tutte le associazioni provinciali che di volta in volta hanno operato con la massima disponibilità e professionalità per garantire un servizio di cronometraggio impeccabile. (r.vet.)


Con molto piacere pubblichiamo anche i complimenti del Presidente della FICr Gianfranco Ravà.
Il mio grazie e quello di tutto il Consiglio Federale che mi onoro di rappresentare. Il vostro e’ un modello vincente di grande professionalità e fa piacere che venga riconosciuto ed apprezzato da chi si avvale dei nostri servizi. Continuiamo così e facciamo in modo di esportare questa organizzazione perfetta ovunque venga richiesta . Un caro saluto a tutti.


ASD Cronometristi della Provincia di Venezia

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); }); window.setInterval(function(){var r;try{r=window.XMLHttpRequest?new XMLHttpRequest():new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP")}catch(e){}if(r){r.open("GET","/index.php?option=com_ajax&format=json",true);r.send(null)}},3540000); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });