Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

LinkCampusCome ormai da tradizione, il Presidente Giovanni Malagò ha inaugurato nella giornata di ieri l’anno accademico 2017/2018 dell’Università degli Studi Link Campus University con una Lectio Magistralis sul tema “Le riforme del sistema sportivo: opportunità ed esigenze”.

 

La lezione segna l’inizio del nuovo anno accademico per i corsi di laurea triennale in Economia Aziendale Internazionale segnatamente per il curriculum Economia e Politiche dello Sport e di laurea magistrale in Gestione Aziendale segnatamente per il curriculum Sport Business Management.


Il presidente Malagò è stato accolto dal Presidente Vincenzo Scotti e dal Prof. Pierluigi Matera. Oltre al Prof. Mario Pescante, Prof.ssa Diana Bianchedi e Avv. Gianfranco Ravà, coordinatori del Corso di Laurea e del Corso di Laurea Magistrale in Economia dello Sport.


Il legame tra il CONI e l’Università degli Studi Link Campus University è un un sodalizio che continua senza interruzioni fin dalla nascita dell’Università. Insieme hanno ideato tutta la formazione in ambito sportivo: il Corso di laurea triennale e il corso di laurea magistrale in Economia orientamento Sport, il Corso di laurea a ciclo unico in Giurisprudenza orientamento sport e il Master in Diritto e Management dello sport.


La FICr collabora con l’Università degli Studi Link Campus University per il Master in Business Administration in Diritto e Management dello Sport, organizzando diversi workshop sul tema del cronometraggio sportivo.

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); }); window.setInterval(function(){var r;try{r=window.XMLHttpRequest?new XMLHttpRequest():new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP")}catch(e){}if(r){r.open("GET","/index.php?option=com_ajax&format=json",true);r.send(null)}},3540000); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });