Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SciAlpinoBattesimo di fuoco per l’Associazione Cronometristi della Provincia di Bolzano per quanto riguarda lo Sci Alpino. Mercoledì 13 Dicembre sulle nevi di Obereggen (ad un passo da Bolzano) verrà disputato il primo Slalom Speciale valevole per la Coppa Europa della stagione 2017-2018.


E’ dal lontano 1983 che questa località sciistica ospita gare di questa prestigiosa Coppa, come importanza seconda solo alla Coppa del Mondo e nell’Albo d’Oro dei vincitori figurano atleti del calibro di Marcel Hirscher, Ted Ligety, Giuliano Razzoli, Alberto Tomba, Benjamin Raich, Stephan Eberharter, Kristian Ghedina e molti altri.


I Cronos Bolzanini, che già dall’esordio hanno curato il cronometraggio di questa importantissima Manifestazione si stanno già preparando per affrontare al meglio l’edizione di quest’anno. La gara con partenza della prima manche alle ore 10.00 che verrà trasmessa in diretta televisiva potrà anche essere seguita attraverso il nostro “Live Timing” e le classifiche come al solito saranno consultabili  all’indirizzo web http://sci.ficr.it


Questo è solo l’inizio di una lunga stagione per lo Sci Alpino che terrà impegnati i cronometristi Altoatesini fino a metà aprile del 2018. Le gare che si disputeranno sulle piste dell’Alto Adige saranno 96 per un totale di 120 giornate-gara. Di queste ben 11 saranno gare “FIS”, vale a dire a carattere internazionale.

 

Associazione Cronometristi della Provincia di Bolzano

 

 

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); }); window.setInterval(function(){var r;try{r=window.XMLHttpRequest?new XMLHttpRequest():new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP")}catch(e){}if(r){r.open("GET","/index.php?option=com_ajax&format=json",true);r.send(null)}},3540000); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });