Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

FFSarà un intenso fine settimana di gare quello che si disputerà alla piscina comunale di contrada Selvaggio a Ragusa dove è in programma il “IX Meeting d’Inverno” riservato alle categorie Esordienti A ed Esordienti B della Sicilia orientale .

A bordo vasca a rilevare i tempi e stilare le classifiche saranno i cronometristi dell’Asd “Hyblea” di Ragusa.

Sabato 10 con inizio alle ore 15:00, scenderanno in vasca i giovani nuotatori tesserati con le società delle province di Ragusa, Siracusa, Catania e Messina per affrontare i 100 metri dorso, farfalla e misti, i 200 metri stile libero e i 400 metri misti.

 

Domenica 11, con inizio alle ore 9:00, sarà la volta dei 50 e 100 metri farfalla, dei 100 metri rana, dei 200 metri misti e dei 400 metri stile libero. Dopo la pausa pranzo si riscenderà in vasca a partire dalle ore 16:00 per i 100 metri stile libero, per i 200 metri dorso e rana e per gli 800 e i 1500 metri stile libero.

Al termine della manifestazione verranno premiati gli atleti e le società che avranno realizzato i maggiori punteggi.

 

Filippo Corvo (Asd cronometristi “Hyblea” Ragusa)

jQuery(window).on('load', function() { new JCaption('img.caption'); }); jQuery(function($){ $(".hasTooltip").tooltip({"html": true,"container": "body"}); }); window.setInterval(function(){var r;try{r=window.XMLHttpRequest?new XMLHttpRequest():new ActiveXObject("Microsoft.XMLHTTP")}catch(e){}if(r){r.open("GET","/index.php?option=com_ajax&format=json",true);r.send(null)}},3540000); jQuery.urlShortener.settings.apiKey='AIzaSyB9Z_0jbJ4-cZAis8KkEgZE2iGWFTQd8nE'; jQuery.urlShortener({ longUrl: "", success: function (shortUrl) { //shortUrl -> Shortened URL jQuery("meta[property='og:url']").attr('content',shortUrl); href=jQuery("#twitterhref").attr('href'); jQuery("#twitterhref").attr('href',href+'&url='+shortUrl); }, error: function(err) { alert(JSON.stringify(err)); } });