Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

SASSUOLONella giornata di domenica 8 aprile 2018 si svolgerà, presso la Piscina Comunale di Sassuolo (MO), la 1^ edizione del “Trofeo Master Città di Sassuolo”, a cui prenderanno parte 45 società provenienti da tutta Italia.

Gli atleti iscritti, regolarmente tesserati per le società affiliate alla F.I.N. per la stagione 2017/2018, sono 387, per un totale di 752 prove gara, alle quali si aggiungono le staffette.

La manifestazione, a carattere interregionale, si svolgerà nella vasca da 25 mt. a 8 corsie, e saranno presenti gli atleti di tutte le categorie del settore "master" dagli Under 25 fino agli M80; la gestione della manifestazione sarà a cura della storica società Nuoto Club Sassuolo.

Il sistema di cronometraggio automatico all'intera manifestazione e la visualizzazione tempi con tabellone grafico a colori, è stato ancora una volta affidato alla “F.I.Cr. – ASD Cronometristi di Modena” (DSC: Carmelo De Luca).

La società vincitrice sarà decretata stilando una classifica che considera i punteggi di tutte le gare di tutte le categorie (esclusa la categoria U25).