Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

15 04 2018 Corri TriesteE' tutto pronto per la 16ª edizione della "CORRI TRIESTE" manifestazione podistica che avrà luogo domenica 15 aprile 2018 nella cittadina giuliana che quest’anno si arricchisce della Telethon Run Family. Il percorso di 5 km, disegnato dalla Promorun Treste, animerà le Rive ed il Porto Vecchio della città alabardata unendo, in un solo circuito, top runner, amatori e famiglie.


Saranno i cronometristi dell’ASD “Ivo Rosset” di Pordenone, coadiuvati dai colleghi della sezione di Trieste, a validare i tempi de i numerosi atleti iscritti alla manifestazione e dotati di microchip. I Risultati saranno consultabili sul sito http://podismo.ficr.it


La gara avrà inizio alle 9.30 con start dalla Scala Reale prospicente la pittoresca piazza Unità d'Italia.
Il tracciato – da ripetere due volte per la corsa cronometrata di 10 km - toccherà Riva III Novembre, piazza Duca degli Abruzzi, largo Città di Santos per entrare nel Porto Vecchio, passare davanti al Magazzino 26 e poi in viale Miramare, per ritornare ancora sulla Scala Reale.


Al via sarà presente anche il top runner Yassine Rachik, campione italiano in carica di mezza maratona e proprio della 10 chilometri su strada. Da sottolineare che, per la prima volta, la manifestazione prevede la Run Family sostenuta da BNL per Telethon e che vedrà una parte dei proventi delle iscrizioni destinati a favore della ricerca e della solidarietà.

 


Salvo Cosentino – ASD “Ivo Rosset” Pordenone