Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
Motorally 2018La carovana del Motorally si sposterà questo fine settimana a Prignano sulla Secchia (MO) dove oltre 200 piloti parteciperanno  4^ e 5^ prova di Campionato Italiano Motorally .  
 
Queste 2 tappe del Motorally sono organizzate da Paolo Ceci, fresco vincitore dell'Africa Race nonchè tracciatore ufficiale del Campionato per il secondo anno consecutivo.
 

Le giornate si comporranno entrambe di 2 settori selettivi ciascuna,  sabato di 26 e 24 chilometri per un percorso totale di 151 chilometri e domenica di 22 e 23 chilometri per un percorso totale di 135 chilometri. 

 
13 i cronometristi impegnati Sabato e 20 la Domenica.
Elaborazione dati e Tracking a cura dell'Associazione di Torino mentre il Timing sarà gestito dalle Associazioni di Modena Parma e Ferrara.
Risultati Live si Ficr.it
 
Antonino Tocco
Addetto Stampa Associazione di Torino