Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

maniagoManiago, questo ridente centro friulano, che si fregia dell’appellativo di “città del coltello” per le numerose botteghe artigiane che operano nel ramo, può essere sicuramente definita anche come Capitale Mondiale del Para-ciclismo.

Infatti, dopo aver ospitato negli ultimi due anni le prove italiane della Coppa del Mondo di questo particolare settore del ciclismo dedicato agli atleti diversamente abili, quest’anno sarà il teatro dei CAMPIONATI DEL MONDO, cioè della massima manifestazione a livello internazionale, con prove a cronometro e in linea che si disputeranno dal 2 al 5 Agosto prossimi e che assegneranno ben 54 titoli iridati.

 

Alla Federazione Italiana Cronometristi è stato assegnato l’incarico del cronometraggio di questa importantissima Manifestazione, impegno che sarà espletato con la massima cura con l’intervento diretto delle Associazioni di Pordenone e Bolzano e con l’impiego delle nostre migliori apparecchiature specialistiche.

 

Come sempre i risultati saranno pubblicati su ciclismo.ficr.it

 

 

Sergio Conte