Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

mOTOrALLYsICILIASaranno 4 le gare che si svolgeranno dal 12 al 14 ottobre in provincia di Palermo a cui parteciperanno i migliori piloti Italiani ed Europei.

La base logistica della manifestazione avrà come sfondo la meravigliosa spiaggia di Mondello, dove si eseguiranno le operazioni preliminari e da dove si svilupperanno le tre giornate di gara.

Quasi 900 i km totali con 6 settori selettivi nell’arco delle 3 giornate da affrontare nei territori di Camporeale e Ventimiglia di Sicilia.

È questo lo scenario creato dal Motoclub Regolarità 70 con la collaborazione del coordinatori Motorally RMG per le gare che varranno come ultima prova di Campionato Italiano RaidTT e Campionato Europeo Tout Terrain, e le ultime 2 prove del Campionato Italiano Motorally.

Saranno 20 i cronometristi impegnati ogni giorno di gara. Timing a cura dell’Associazione di Palermo ed Elaborazione dati e Tracking a cura dell’associazione di Torino.

Risultati Live su enduro.ficr.it

 

 

Antonino Tocco

Associazione di Torino