Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
castellana2018In programma ad Orvieto (TR) nel week end del 20 e 21 ottobre prossimo, la 46^ edizione della Cronoscalata della Castellana di velocità in salita.
La competizione è valida per i Trofei Italiani di Velocità Montagna Nord e Sud.
 
L'ASD Rieticrono si occuperà del timing dell'intero evento. 
Rilevazione di tutti i risultati tramite web nelle postazioni di partenza - intermedio - arrivo, pubblicati in tempo reale sul sito http://salita.ficr.it
 
 
La competizione, che prevede anche la gara delle Auto Storiche, si svolgerà come sempre su un tracciato molto affascinante, ma anche difficile e selettivo di Km. 6,190, oltre che completo di ogni caratteristica amata dai piloti della velocità in salita.
 
Appuntamento quindi alle ore 09,30 di Sabato 20, per il primo dei 2 turni delle Prove di ricognizione; stesso orario per Domenica 21, con l'inizio della prima delle due manche di Gara".
 
 
Maria Stella Superbo
(ASD Rieticrono)