Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Locandina eventoDopo 10 anni torna la sfida per un titolo Italiano a Prato grazie a “Boxe Night Prato”, kermesse che ha il patrocinio dal Comune di Prato e dell’associazione Onlus “Un gancio al Parkinson” e organizzata dalla Pugilistica Pratese e dalla Boxe Loreni.

L’appuntamento è per il prossimo 9 novembre alle 20 all’Estraforum PalaKobilica di Prato e il clou dell’evento sarà il titolo italiano Supermedi in palio tra il fiorentino Dragan Lepei, lastrigiano di adozione, contro il romano Alex Marongiu in 10 round.

La serata vede in programma altri 6 incontri professionisti con il derby tra il pratese Marco Fusai contro il fiorentino Stefano Manfredi, oltre a una serie di incontri di alto livello che vedranno protagonisti i pratesi Marco Papasidero Alex Ferramosca, il fiorentino Marco Scalia e il laziale Vairo Lenti e un match di pesi Massimi tra il ligure Alessio Marchese contro il viareggino Massimo Notari.

L’evento, che è una occasione davvero unica per tutti gli amanti dello sport, riporterà la nobile arte del pugilato nella città laniera e per l’occasione è prevista anche la diretta TV.

A bordo ring a prestare servizio con cronometro, gong e martelletto in mano sarà presente una coppia di cronometristi dell’ASD Cronometristi Prato.

 

 

Francesco Rampellini

ASD Cronometristi Prato