Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Collaborazione FINPIniziato con entusiasmo il percorso di collaborazione tra la Federazione Italiana Nuoto Paralimpico e la Federazione Italiana Cronometristi.

Dopo i contatti tra il Presidente della F.I.N.P. Roberto Valori, il Presidente Gianfranco Ravà, i Consiglieri Delegati Luigi Canepuzzi per F.I.Cr ed Elena Grosso per F.I.N.P. è stata predisposta la bozza della convenzione da portare, al suo termine, ai rispettivi Consigli Federali per l’approvazione.

A Montecatini Terme, in occasione della presentazione per l'attività paralimpica dell'ASD Nuoto Valdinievole, si sono incontrati i dirigenti e gli atleti della disciplina. Nella stessa giornata  il consigliere Canepuzzi ha incontrato il Presidente Regionale CIP Massimo Porciani, il Delegato Provinciale di Pistoia Gianluca Ghera e la Presidente dell’associazione Alessia Zappelli.