Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

LaserRunModenaIl prossimo 24 e 25 novembre si disputeranno a Modena diverse gare nazionali; nel dettaglio sabato 24 è in programma il Trofeo Nazionale per le categorie Allievi e Ragazzi, valido anche come 2^ prova del "Grand Prix Giovani 2018" mentre domenica 25 sono in programma il Trofeo Nazionale di "Laser & Run" per le categorie (Master - Senior - Allievi - Ragazzi) e il Trofeo Nazionale promozionale di "Laser & Run" per le categorie Esordienti A ed Esordienti B.

Ad organizzare l’evento, con il patrocinio del Comune di Modena, FIPM e UIPM, è la storica
società sportiva "geminiana" Pentathlon Modena che quest’anno festeggia i 50 anni di attività.

Il Laser & Run consiste in diverse serie di tiro con pistola laser (o ad aria compressa) intervallate daserie di corsa campestre da svolgersi senza soluzione di continuità.

 

Una disciplina decisamente adrenalinica che, nella due giorni modenese, chiunque voglia potrà sperimentare.
Il sistema di cronometraggio all'intera manifestazione (gare di nuoto e corsa) è stato assegnato alla “F.I.Cr. – ASD Cronometristi di Modena" (8 crono per le gare di nuoto e 3 per la corsa); le gare di nuoto si svolgeranno presso la Piscina Comunale Dogali mentre le gare di Laser & Run si svolgeranno presso la pista Comunale del Campo Scuola dove si trova anche la sede associativa dei cronometristi modenesi.

 

Addetto Stampa di A.S.D. Cronometristi Modena
Sig. Carmelo De Luca