Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo
 
Sardegna 2018Appena conclusa la 15° Edizione dello stage formativo per i giovani piloti, organizzato dalla Scuola Federale ACI Sport con la partnership della Pirelli. , nella meravigliosa montagna di Tempio Pausania.
 
Il supercorso ha visto otto giovani piloti e futuri protagonisti del Campionato Italiano Rally 2019, ed il Campionato del mondo Junior 2020.
 
La ASD Crono Sassari si è occupata della gestione del timing, certificando la vittoria di Enrico Oldrati e Elia De Guio.
Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti si sono aggiudicati la prima edizione dell’Italian Shoot-Out, che permetterà all’equipaggio vincitore di avere in premio pagate tutte le tasse d’iscrizione alle gare del Campionato Italiano Rally Junior 2019, un premio che però avrà validità solo in caso di partecipazione a tutte le sei gare previste nella prossima stagione.