Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

20PrealpiClassico impegno di fine stagione per i crono Trevigiani, coadiuvati dai colleghi di Vicenza, per la 20^ edizione del Rally Prealpi Master Show -14° Ronde Prealpi Trevigiane, valido per il Trofeo Raceday.

La gara si svolgerà il 16 dicembre, in quel di Sernaglia della Battaglia, proprio ai piedi delle Prealpi Trevigiane,alle spalle del Montello, per noi luogo di memoria per le cruenti battaglie finali della prima guerra mondiale.

IL format è ritornato ad essere quello della singola giornata di gara concentrato nella domenica, con delle importanti novità riguardanti la prova speciale: tratti assolutamente inediti andranno ad aggiungere ritmo e spettacolo ad una prova come sempre da fare tutto d’un fiato!

La prova speciale su terra di oltre 9 km, da ripetersi 4 volte, con partenza del primo concorrente alle 6.45 ed arrivo con premiazioni sul palco alle ore 16.40.

Ben 145 gli equipaggi iscritti, specialisti della “terra” per una edizione che si preannuncia piuttosto combattuta con un importante novero di favoriti a cominciare dal plurivittorioso Mauro Trentin, navigato da Alice De Marco, già vincitori dell’edizione 2017 e freschi vincitori del Campionato Italiano Terra 2018.

Sarà sicuramente grande spettacolo per il numerosissimo pubblico che come ogni anno fa da cornice alla manifestazione organizzata magistralmente dal comitato Prealpi Master Show e i cronometristi di Treviso daranno come sempre il massimo contributo alla perfetta riuscita.

Meri Carraro (ASD Cronometristi Treviso)