Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Dicembre SperlongaSi avvicina  la decima edizione della Ronde Di Sperlonga, gara ormai entrata nell’élite motoristica italiana.

Tra gli organizzatori della Sperlonga Racing si respira aria di entusiasmo e soddisfazione. Le iscrizioni si confermano oltre le 120 unità, presenti alcune WRC e le vetture di Max Rendina e di Giuseppe Testa.  

Anche per l’edizione della “prima stella”, la gara è riuscita a concretizzare un importante montepremi, una caratteristica diventata una consuetudine e che grazie al contributo dei partner, è andata sempre alzando l’asticella, con l’intento di gratificare coloro che sono affezionati alla Ronde di Sperlonga.

Come dalla prima edizione sul percorso del prestigioso Ronde, diviso in due giornate di gara, ci saranno i Cronometristi di Frosinone impegnati a rilevare i tempi dei numerosi concorrenti.

ASD Cronometristi di Frosinone