Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

IMMAGINE KRONOSE’ disponibile sul sito federale, al seguente link Kronos, il numero 3/2018 della rivista Kronos, con una speciale intervista al Presidente del CONI, Giovanni Malagò, che fa il punto sul suo impegno verso Milano-Cortina 2026.


Il Presidente Gianfranco Ravà lancia la prima edizione degli Stati Generali della FICr, in programma il 23 febbraio 2019 nel Salone d’Onore del CONI.

 

In "vita federale" il Segretario Generale, Daniela Sebastiani, si racconta dopo un anno di intenso lavoro nella FICr.


Emanuela Grussu, responsabile comunicazione e marketing FICr, spiega ai lettori l’importanza del Bilancio sociale nella strategia comunicativa della federazione.

 

Segue l’intervista al Presidente del Comitato Provinciale Coni di Bolzano, Heinz Gutweniger, sulla specificità etnico politica dell’Alto Adige e dei tanti sport invernali che portano i nostri cronos in pista, e al Presidente del Comitato provinciale Coni di Trento, Paola Mora, sulle iniziative sportive nella sua zona.

 

Sergio Conte entra nel vivo delle attività dell’associazione cronometristi della provincia di Bolzano, che si è distinta per le sue dotazioni tecnologiche.


Giuliano Menestrina condivide i valori che danno l’immediata percezione delle dimensioni e dell’attività svolta dall’ Assokronos Trentina.

La parola passa ad alcuni partecipanti alla full immersion degli addetti stampa federali, che sono tornati ad incontrarsi a Riccione, a distanza di qualche anno, ed hanno voluto condividere alcuni giudizi conclusivi sul corso, con l’auspicio che segni una tappa fondamentale per il pieno coinvolgimento nell’attività comunicativa della Federazione.


Dario Cirrincione ripercorre la missione in Marocco del pilota Ferrari Fabio Barone e ci fa rivivere il record nel record!


Elisabetta Sozzi ci racconta la prima edizione di E-MROC Eco Marble of Carrara, in una sfida all’ultimo kilowatt!
In Avvenimenti non perdetevi la carica dei 300 cronos per il GP Nuvolari, di Sandro Pontoni.


Giorgio Chinellato presenta GESTIFICR, il nuovo software studiato e realizzato in collaborazione con ConiNET.

 

In "esperienze" una intervista a tutto campo di Luca Masotto a Luigi “Lucky” Battistolli che, partendo dai trionfi nei rally fino alle auto storiche, racconta l’impegno tra passione e dedizione per l’ACI Vicenza e Panathlon Club Vicenza.

 

Si chiude con l’articolo di Stefania Bonomi sui cinque giorni in bicicletta sul Cammino di Santiago, per dare un calcio al tumore al seno.


In esclusiva gli scatti dei vincitori del primo concorso fotografico indetto dalla Federazione.

Non perdete le recensioni in "Sport in Libreria"!

 

Buona lettura