Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Bologna DirettivoSFC19Sabato 27 gennaio si è riunioto a Bologna presso il Comitato regionale CONI Emilia Romagna il Consiglio Direttivo della Scuola Federale di Cronometraggio.

Sono intervenuti alla riunione il Presidente federale Gianfranco Ravà,  il Direttore della Scuola e Coordinatore dell’Area Sardegna: Maria Laura Barigazzi, il Vice Direttore della Scuola e Coordinatore dell’Area Lombardia: Pierluigi Giambra, il Presidente della Commissione Tecnica Federale Roberto Ferrando.  Per l’Area Piemonte – Liguria – Valle d’Aosta: Maria Cristina Daperno, per l’Area Emilia Romagna: Michele Di Giusto, per l’Area Lazio: Luca De Luca, per l’Area Abruzzo: Quintino Galasso, per l’Area Campania: Alfonso Pappalardo, per l’Area Puglia – Basilicata Luigi Latella, per l’Area Veneto – Trentino Alto Adige – Friuli Venezia Giulia: Pietro Pontarollo.

Il Direttore della Scuola, Maria Laura Barigazzi, ha condiviso con i Coordinatori di Area gli ottimi risultati raggiunti,  presentando una relazione conclusiva del piano formativo 2018. 

Il Consiglio ha esaminato tutte le proposte pervenute dai Coordinatori di area, al fine di costruire un percorso formativo per il 2019 pianificato con lungimiranza, grazie alle esperienze consolidate dalla Scuola Federale di Cronometraggio.

Il Piano Formativo 2019 della SFC ha l'obiettivo  di migliorare l'offerta formativa sempre più vicina alle richieste del territorio ed alle innovazioni tecnologiche che lo sport richiede.

 

Un ringraziamento speciale al Presidente Eugenio Parente, Comitato Emilia Romagna FICr e a Fabio Faggioli per la grande ospitalità.

 

Emanuela Grussu

Comunicazione & Marketing FICr