Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

sALERNO1I prossimi 17, 18 e 19 maggio 2019, attraverso l’Associazione Cronometristi Salernitani “R. Marra”, anche i cronos della Federazione Italiana Cronometristi parteciperanno all’evento Techstars Startup Weekend Salerno Sports, che si terrà presso l’Università degli Studi di Salerno.

“Trasforma una idea sportiva in startup in sole 54 ore!”

Questo lo slogan e lo scopo dell’evento, che consiste in una maratona in cui, in tre giorni appunto, i partecipanti vengono guidati a trasformare le loro idee in startup. Quest’anno, l’idea da trasformare in sturtup riguarda il mondo dello sport. Da qui, pertanto, l’invito rivolto all’Associazione salernitana ad essere partner dell’iniziativa contribuendo così anche essa ad ispirare giovani creativi ed accompagnarli nel processo di trasformazione della loro idea in una impresa.

Una partecipazione, quindi, ricca di stimoli e potenzialità anche per l’ASD salernitana che, attraverso di essa, avrà la possibilità di introdurre e far conoscere il mondo del cronometraggio in una realtà completamente diversa da quella in cui opera, apportandovi peraltro conoscenze e progettualità  valorizzabili a livello imprenditoriale.

La passione sportiva, quindi, che può diventare impresa, lavoro, confermando in tal modo come l’attività della nostra Federazione sia contraddistinta da una professionalità, una tecnicità e una competenza tutta propria e di grande valore.

 

Gabriella Sparano, Addetto Stampa ASD Cronometristi Salernitani "R. Marra"