Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

2019Campionato EnduroAcqua e terra sono gli elementi che caratterizzeranno questo fine settimana per il nutrito e infermabile gruppo crono della Ficr Palermo.

Già da domani, infatti, piastre e sistema di cronometraggio automatico gestiranno diverse gare di nuoto, in una delle quali -inoltre- si assisterà ad un Tentativo di Record Mondiale sulla 4x200 stile libero in vasca da 25 metri.

Domenica, poi, alla Piscina Comunale di Palermo, si continuerà con la Semifinale -per la Sicilia occidentale- del Campionato d'Eccellenza Propaganda.

Ma non di sole bracciate è scandito il fine settimana...

A Corleone (Pa), paesino ubicato al centro del Parco dei monti Sicani in un contesto naturalistico d'eccellenza, transponder e adrenalina su due ruote diranno la loro alle due prove del Campionato Nazionale Fuoristrada Epoca Gr. 5 durante il “XVII” Tre Valli della Conca d'Oro”, quarta tappa del Campionato Italiano Regolarità d'Epoca.

Organizzatore della gara è il “Motoclub Regolarità 70”, che ha stilato un percorso abbastanza scorrevole di 40 chilometri da percorrere per 3 volte. Il cross test, situato in una piana molto lussureggiante, regalerà invece circa 4 minuti di forti emozioni ai motociclisti più temerari, gli stessi che sostengono che le cose più belle della vita impennano.

Adriana Spinoso

Ficr Palermo