Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

cracco100migliaE' sempre un momento carico di emozione e tensione l'annuale appuntamento con la 1000 Miglia, appuntamento a cui i Cronos di Frosinone non potevano mancare con la partecipazione di 11 colleghi e la gestione di 5 postazioni sul Monte Cimino a Viterbo.

Questa è, per i tantissimi appassionati, la gara più bella del mondo; una gara a cui non manca nulla: il fascino delle vetture e quello degli equipaggi con abbigliamento d epoca, la bravura degli equipaggi a gestire la gara e l adrenalina che si respira. 
Tra gli spettatori si avverte anche la curiosità di scovare...tra gli equipaggi il personaggio famoso.
Una gara che si snoda sulle strade della nostra bella Italia. Parte da Brescia, arriva a Roma e risale fino a Bologna. in un paesaggio fatto di colline, corsi d'acqua, laghi e boschi.

E' per noi un onore partecipare come associazione a questa gara; al di la di chi vincerà, noi abbiamo dato il nostro contributo e abbiamo goduto di una esperienza fantastica che ci fa dimenticare la fatica è lìimpegno profuso, appuntamento quindi al prossimo anno per una nuova avvincente avventura.

Pina Fraioli
Asd Cronometristi Frosinone