Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

ps2019Al via l’87ma edizione del concorso ippico internazionale di Piazza di Siena a Villa Borghese_ Roma.

 

I nostri cronometristi sono pronti  a prestare servizio sull'ovale e nel galoppatoio di Villa Borghese dove i migliori cavalieri del mondo saranno i protagonisti per quattro giornate nelle undici gare in programma.

Oggi il Presidente Gianfranco Ravà ha voluto salutare di persona la squadra di cronometristi impegnati nei servizi e dare loro un grande in bocca al lupo.

Il Presidente ha incontrato il Consigliere Pierluigi Giambra, coordinatore di tutta l'équipe e DSC, per definire gli ultimi aspetti tecnici ed assicurare un elevato standard per il concorso ippico più importante del mondo.

Anche quest'anno il coordinatore Giambra ha voluto impiegare una squadra mista tra l'Associazione di Varese, di Salerno e di Roma.

Per il servizio di grafica saranno impegnati Carlo Chinappi e Monica Tabocchini dell'Associazione di Roma e Onofrio Barbarisi dell'Associazione di Salerno. Per il servizio di Timing Patrizio Mazzocchi, Bruno Montanari e Gianni Sena dell'Associazione di Roma e Luciana Principi e Roberto Losa dell'Associazione di Varese.

Oggi la squadra è pronta per dare la migliore prestazione e per vivere le più grandi emozioni da una postazione privilegiata.

 PROGRAMMA E INFO

 

Emanuela Grussu

Comunicazione & Marketing FICr