Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Corso canoa velocitaE’ in programma il 1 e 2 giugno a Milano il primo appuntamento del Piano Nazionale di Formazione della Scuola Federale di Cronometraggio per il 2019. Protagonista è il nuovo software per la gestione delle gare di canoa velocità.

A far lezione ad un gruppo di cronometristi provenienti dalle Associazioni FICr impegnate nel timing di gare di canoa velocità, saranno in qualità di docenti Luca Gattuso (ASD Cronometristi Milanesi), Pierluigi Giambra Vice Direttore della Scuola Federale di Cronometraggio e consigliere federale delegato ai rapporti con la Federazione Italiana Canoa Kayak, in collaborazione con la società Microplus Timing che ha sviluppato il software.

In programma lezioni dedicate alla modalità di gestione delle gare, ai regolamenti delle discipline, e al funzionamento dell’applicativo.

Porteranno il loro saluto anche Gianfranco Ravà, Presidente FICr e Maria Laura Barigazzi, Direttore della Scuola Federale di Cronometraggio.

 

 PROGRAMMA

 

 

 

 

Francesca Pisani

Scuola Federale di Cronometraggio