Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Milano12

Si è concluso a Milano il Corso di formazione specialistico dedicato al nuovo software per la gestione delle gare di canoa velocità. A partecipare al corso circa 20 cronometristi provenienti dalle diverse Associazioni d'Italia.

 

Le due giornate sono state dedicate all’illustrazione delle funzioni del software e alla configurazione iniziale; alla presentazione della piattaforma di iscrizioni e dell’attività di cronometraggio nelle gare di canoa acqua piatta. Si sono analizzati i documenti per l’accredito e si è proceduto alla simulazione delle fasi pre-gara, delle fasi di gara e alla stampa delle classifiche.

 

Hanno portato il saluto ai partecipanti il Presidente Federale Gianfranco Ravà, il Direttore della Scuola Federale Maria Laura Barigazzi, il Vice Direttore della Scuola Federale Pierluigi Giambra, il Presidente Regionale FICr Lombardia Gianluigi Figini, il Presidente dell'Associazione Cronometristi di Milano Sabino Angiulli ed il Delegato del CONI Point di Milano Giordani Claudia, oltre ad Alessandro Rognone, consigliere federale della Federazione Italiana Canoa Kayak.