Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Prato FestaGrande giornata di festa, sabato 8 giugno presso il Ristorante del Golf Club Le Pavoniere, per l’ASD Cronometristi Prato. Alla presenza del Presidente FICr Gianfranco Ravà, ospite d’onore della giornata, si è svolto l’annuale ritrovo conviviale associativo tra tutti i tesserati e le loro famiglie.

Invitati e presenti all’evento, oltre al Presidente Federale, anche il Consigliere Federale Luigi Canepuzzi, il Presidente Regionale FICr Toscana Gianmarco Lazzerini e tanti Presidenti delle Associazioni della Toscana.

Circondati dai soleggiati prati verdi del golf club pratese immerso all’interno delle splendide Cascine di Tavola, tutti i partecipanti hanno potuto gustare un delizioso pranzo a base di carne e specialità toscane.

A conclusione della giornata, infine, prima del brindisi e della torta di auguri, sono stati consegnati alcuni riconoscimenti a 10 cronometristi che proprio in quest’annata 2019 festeggiano importanti ricorrenze di anzianità di servizio:

  • 30 anni di servizio: Silvia Carradori, Giampaolo Galardini, Paolo Vannucchi e il presidente Patrizio Tassi
  • 20 anni di servizio: Fiammetta Chilleri e Pierluigi Narducci
  • 10 anni di servizio: Pina Rinaldi, Nicola Bartolozzi, Alberto Pagnini e Francesco Rampellini

Francesco Rampellini

ASD Cronometristi Prato