Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

MetapontoNei giorni 21 e 22 giugno si è svolto nel Borgo di Metaponto (Mt) il 33^ Meeting Nazionale di Ciclismo Esordienti.

Per tale manifestazione che si è tenuta sulle strade e nelle piazze del borgo di Metaponto hanno collaborato, sotto l'attenta guida del DSC Mario Petraglia, le Associazioni Ficr della Provincia di Potenza con n.8 Crono, della Provincia di Matera con n. 2 Crono, della Provincia di Taranto con n. 2 Crono e della Provincia di Pescara e Chieti con n. 2 Crono che in particolare hanno effettuato il servizio di Finish Lynk.

La manifestazione che ha coinvolto circa 1000 esordienti, venuti da tutt'Italia, ha richiesto la massima concentrazione da parte di tutti i crono, per dare risposte sia ai giudici che ai novelli atleti, con relativi allenatori, i quali fremevano, in attesa di conoscere i risultati che li riguardavano nelle varie specialità ( gimcana, sprint, mountain bike, circuito ).

E' stato un lavoro stressante, perché si è svolto durante due giornate di caldo intenso, si sono sfiorati i 40°, ma comunque di grande soddisfazione.

Infatti al temine della due giorni, il presidente dei giudici ed il commissario di gara si sono complimentati per il lavoro svolto, con il DSC, rimarcando che è stato reso un servizio di cronometraggio di ottimo livello che non era stato riscontrato precedentemente, considerato che in questo meeting, le risposte date dai crono, sono state precise, esaustive e complete anche nella documentazione consegnata.

E' inutile sottolineare la grande soddisfazione che ha permeato quanti hanno collaborato per il raggiungimento di questo traguardo.

 

 

  L’addetto Stampa Ass. Potenza

     Antonella Falco