Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

motorally2Tutto pronto per il  Motorally della Sila valido come 2^ prova del Campionato italiano Raid TT e  5^e 6^ prova del campionato Motorally. La Mnifestazione prenderà il via da Lorica, spettacolare paese in provincia di Cosenza sulle rive del lago Arvo. E’ la prima volta che la carovana si muove verso la Calabria, quindi tracciati inediti e posti magnifici attendono i Piloti Alessandro Botturi, Maurizio Gerini, Leonardo Tonelli, Mirko Gritti e Jacopo Cerutti si daranno battaglia per il gradino più alto del Podio.

Il Moto Club Calabria Enduro ha organizzato per l'occasione 5 Settori Selettivi dai 30 ai 50 chilometri che si svolgeranno a partire da Venerdì 5 Luglio per terminare nella mattina di Domenica 7 Luglio.  Il Parco della Sila sarà il contesto dove i piloti si daranno battagli per decretare il vincitore 2019 del campionato RaidTT e mettere una seria ipoteca sulla Classifica generale del Campionato Italiano Motorally.

Il Timing sarà gestito dalle Associazioni di Cosenza Messina e Potenza, elaborazione dati e tracking a cura dell’Associazione di Torino.

Risultati live su enduro.ficr.it

 

 

 

Antonino Tocco

Addetto stampa Associazione Cronometristi Torino.

Area degli allegati