Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

targa rally roma 2019Questa sera si accenderanno i motori del 7° Rally di Roma Capitale e la Federazione Italiana Cronometristi è in prima linea con una squadra di circa 50 cronos dell'Associazione Cronometristi di Roma e dell'ASD Cronometristi di Frosinone, sui 481,13 km di percorso.

A coordinare il servizio il Consigliere federale, Roberto Ferrando (ASD Cronometristi di Savona), che predisporrà anche il servizio di grafica televisiva in collaborazione con Marco Barilari (ASD Cronometristi Pesaro). Federico Baldi (ASD Cronometristi di Livoro) si occuperà del centro classifiche. Carlo Chinappi è stato nominato DSC della Manifestazione.

Si parte con la Qualifyng Stage a Fumone, a cui seguirà lo shakedown che disputeranno anche i big del Campionato Italiano Rally, sempre sul tratto di strada ciociaro da 4,02 KM. Alle 16 Selection of Start position e conferenza Stampa pre gara, presso la Sala della Protomoteca - Piazza del Campidoglio 1 Roma - con accesso dalla Scalinata del Vignola.

 
Questa sera alle 19 primo show del Rally di Roma Capitale con la Cerimonia di Partenza a Castel Sant'Angelo, prestigiosa, impareggiabile ed esclusiva cornice nel cuore della Città Eterna per lo start del 5° Round di Campionato Europeo Rally e Campionato Italiano Rally.
 
Gli equipaggi big della serie continentale e della massima serie tricolore si dirigeranno verso Fiuggi per la pausa notturna.
 
Sabato 20 luglio la prima giornata a tutto agonismo con sei prove speciali spettacolari sugli asfalti della Provincia di Frosinone con i 481,13 km di percorso.
 
Tutte le classifiche al seguente LINK