Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

2019 09 04 black hole logoBLACK HOLE - Questo il nome dell’ultima gara del Trofeo Extreme Enduro FMI – Trofeo Metzeler 2019 che andrà in scena domenica 08 Settembre tra le rocce ed i boschi di Abetone.

Sabato mattina il C.O. seguito da una prova in linea con partenza dall’ Ovovia da ripetere cinque volte; sulle cellule di partenza due piloti ogni minuto. I primi 40 classificati accederanno alle 14:30 alla fase finale.

Fase finale durissima; tre ore a disposizione per completare il maggior numero di giri possibile; partenza dei concorrenti ogni cinque secondi e via …. verso i fitti boschi di Abetone per passare alle pietraie della Val di Luce in un percorso durissimo disseminato di ceck point .

Siamo certi che il Black Hole di quest’anno farà inorgoglire ogni “sopravvissuto” e noi saremo lì assieme ai colleghi di Prato, a rendere giusto merito a tutti i 70 partecipanti.

Arriverà in vetta alla classifica assoluta Sonny Goggia in quanto vincitore delle due prove precedenti seguito da Enrico Rinaldi con un 2^ e un 3^ posto.

Un grazie per l’opportunità dataci dell’infaticabile Alessandro Marini del Moto Club Valdibure ed al collega Antonio Rigatti Di Grazia che si sono impegnati al massimo per predisporre un percorso che solo i più temerari potranno affrontare e noi siamo orgogliosi “ di esserci “ ancora una volta presenti !!!!!

 

 

Enrica Buccianti