Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Villa NiscemiSi è riunito a Palermo venerdì 27 settembre il Consiglio di presidenza FICR, e sabato 28 settembre il Consiglio federale FICR nell’antica Villa Niscemi, grazie all’ospitalità del Sindaco Leoluca Orlando e all’apprezzabilissima ed impeccabile capacità organizzativa del Presidente dell’Associazione di Palermo, Roberto Piazzese, che grazie alla sua costante presenza ha permesso la fattiva realizzazione dell’evento.

VENERDì 27_ IL CONSIGLIO FEDERALE INCONTRA I RAPPRESENTANTI DEL TERRITORIO SICILIANO

Nel pomeriggio di venerdì 27 nella Sala degli Specchi di Villa Niscemi il Consiglio federale, grazie all’intervento del Presidente del Comitato Regione Sicilia FICR, Francesco Contino, ha avuto l’occasione di un proficuo incontro con i rappresentanti delle Associazioni siciliane. Grazie al contributo ed alla fattiva collaborazione di ciascuno di loro, ogni intervento è stato prezioso, se non indispensabile, per il raggiungimento dell’importante obiettivo di un confronto che individui le necessità del territorio, al fine di sviluppare insieme una visione strategica per la Federazione Italiana Cronometristi.

Il Presidente federale Gianfranco Ravà, il Segretario Generale Daniela Sebastiani e tutto il Consiglio hanno espresso un particolare ringraziamento a tutti gli intervenuti per la splendida opportunità di confronto.

Un particolare ringraziamento al Presidente Roberto Piazzese che ha operato con dedizione instancabile ed esemplare per la buona riuscita della trasferta, regalando una splendida opportunità per mostrare a tutti gli intervenuti le bellezze della città di Palermo.