Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

TeramoSottoLeStelleSi è tenuta anche quest’anno nella serata del 5 ottobre nel cuore del centro storico di Teramo l’ormai collaudata e riuscitissima  manifestazione “Sportissimamente-Sport sotto le stelle”, evento organizzato e patrocinato dall’amministrazione comunale, dall’amministrazione provinciale e dal Coni di Teramo, al quale hanno partecipato numerose Federazioni e ASD per mostrare e promuovere le loro attività ai visitatori, tra cui anche i cronometristi dell’Asd Kronos Teramo “Genì Fantaconi”, che per l’occasione hanno allestito un gazebo esponendo alcune apparecchiature di cronometraggio e proiettato su un monitor filmati che illustravano l’attività della Ficr del presente e del passato.

Ai tanti visitatori che si sono fermati, incuriositi, a guardare da vicino le apparecchiature e a chiedere delucidazioni sull’attività di cronometraggio e su come diventare cronometrista sono stati distribuiti depliant e copie della rivista federale “Kronos” e sono state fornite informazioni circa l’imminente Corso Allievi Cronometristi in partenza a novembre.

Un plauso ai promotori dell’evento per aver organizzato con grande maestria questa magnifica serata di festa e di sport, che ha permesso anche ai cronometristi di far conoscere e trasmettere al pubblico la loro passione.

Marta Bracalè, ASD KRONOS TERAMO “Genì Fantaconi”