Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

eNDURO2019aRTICOLODomenica 27 ottobre 2019 si è conclusa la terza edizione dell’enduro di Bevera, ben 97 gli iscritti all’evento benefico organizzato dal Moto Club Fast Team.

Evento definito mondiale in quanto presenti i personaggi più importanti del panorama enduristico nazionale e internazionale che vi prendono parte.

Anche per questa edizione il mondiale di Bevera si riconferma una delle manifestazioni più seguite e amate della provincia di Lecco.

La gara con format di tipo enduro sprint, ha visto darsi battaglia a suon di gas i quasi cento campioni su un percorso ricco di curve e colpi di scena.

I piloti, in una bellissima giornata di sole, si sono sfidati su otto prove cronometrate di circa cinque km per accaparrarsi un posto tra i migliori 30 driver e poter partecipare alla Super Pole.

Quest’ultima prova speciale ha portato centinaia di spettatori che hanno invaso la piccola località del lecchese incitando i 30 Master Class a suon di applausi.

Fondamentale la presenza dell’Associazione Cronometristi Lecchesi, che ha curato il servizio di cronometraggio e segreteria, dando così la possibilità agli spettatori di avere le classifiche aggiornate in tempo reale. Queste ultime pubblicate contemporaneamente sul sito Federale hanno dato un valore aggiunto alla manifestazione definita dagli stessi organizzatori ben riuscita e di alto livello.

 

 

 

Amina Mesic

Addetta Stampa

Asd Cronometristi Lecco