Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Rally38 COMO2019Il 25 e il 26 ottobre si è tenuta a Como la 38° edizione del rally di Como, edizione dei record per l’incredibile numero degli equipaggi iscritti, ben 198, provenienti da sedici regioni d’Italia e dall’estero. L’edizione comasca di quest’anno oltre al solito rally storico ha ospitato la neonata Supercoppa WRC, riservata agli equipaggi della World Rally Car che ambiscono al titolo nazionale e la finale nazionale della Coppa Rally Acisport di Zona.

Quest’ultima è stata in assoluto la novità del 2019: i migliori equipaggi delle nove zone rallistiche d’Italia si sono sfidati sui 376 Km di asfalto nel triangolo lariano per dimostrare la propria superiorità.

L’ottimo risultato del servizio di cronometraggio coordinato dalla sezione comasca è stato raggiunto grazie alla collaborazione di ben 4 sezioni territoriali: Como, Lecco, Varese e Sondrio. A dimostrazione che la collaborazione tra sezioni crea successo.

 

 

 

Matteo Gaffuri

Addetto Stampa

ASD Cronometristi COMO