Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

sfc miDopo una prima fase di esami svolta in primavera, riprendono le attività della Scuola Federale di Cronometraggio per organizzare a livello territoriale gli esami degli Allievi cronometristi per il passaggio alla categoria ‘Ufficiale’. Nei primi mesi del 2019 complessivamente sono stati 51 gli Allievi diventati Ufficiali provenienti da 27 Associazioni. Ora si apprestano all’esame circa 60 Allievi che si troveranno, ognuno per la propria area di riferimento, davanti alla Commissione composta dal Presidente Regionale FICr, dal Presidente dell’Associazione Cronometristi e dal Coordinatore dell’area della SFC.

Un momento importante, dopo la permanenza nella categoria ‘Allievo’ che è consentita fino al termine massimo di 48 mesi, che sarà suggellato anche dalla consegna degli Attestati federali per la nuova categoria ‘Ufficiale’.

Questo il calendario degli appuntamenti al momento in programma:

9 novembre – area SFC Marche-Abruzzo-Molise

30 novembre – area SFC Lazio

4 dicembre – area SFC Toscana 

 

 

Francesca Pisani

FICR- Scuola Federale di Cronometraggio