Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

tROFEOaBRUZZO2024Un novembre impegnativo quest’anno per la Kronos Teramo “Genì Fantaconi” , chiamata a prestare servizio nelle numerose gare di nuoto che si sono svolte e che si svolgeranno nella piccola provincia teramana.

Domenica 10 novembre si è svolta la gara di nuoto “Trofeo Abruzzo 2024” presso la piscina di Silvi e i cronos teramani hanno effettuato il cronometraggio manuale con la collaborazione dei cronos teatini, che si sono occupati della segreteria.

Domenica 17 novembre i cronometristi saranno impegnati con ben due gare, impiegando per l’occasione dodici cronos (quasi il 50% degli associati), di cui cinque a Silvi per il trofeo “Coppa Tokyo 2020” ove ci sarà il cronometraggio automatico con le piastre, e sette cronos a Giulianova per la 1^ Prova “Rescue Abruzzo Invernale” (settore Salvamento) , ove è previsto il cronometraggio manuale.

Domenica 24 novembre si concluderà il tour de force con i Campionati Regionali di Categoria invernali di Salvamento che avranno luogo presso la piscina di Silvi, ove è previsto il cronometraggio automatico con piastre a cura dei colleghi di Pescara, mentre i cronos di Teramo assicureranno il servizio manuale di backup.

Un grazie particolare a tutti cronos per il loro impegno e la loro disponibilità e buon lavoro!

Marta Bracalè, ASD Kronos Teramo “Genì Fantaconi”