Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

sfcSabato 23 novembre a Oristano i cronos sardi tornano in aula per il Corso Specialistico organizzato dalla struttura Sardegna della Scuola Federale di Cronometraggio. A lezione i cronometristi provenienti dalle Associazioni di Cagliari, Nuoro, Oristano e Sassari si dovranno cimentare con il tema della lezione, dedicato all’utilizzo dei chip, presentato dal docente FICr Michele Di Giusto.


Domenica 24 novembre è il turno della struttura SFC Lombardia per l’avvio del Corso Base che si terrà a Bergamo presso la sede del CONI che ospiterà i colleghi cronos ufficiali e gli ITT delle ASD di Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco, Lodi, Mantova, Milano, Pavia, Sondrio e Varese. Perno della lezione il cronometro scrivente Master3.