Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

Tuscan 2019La Federazione Italiana Cronometristi ritorna, a distanza di cinque anni, a cronometrare una delle più belle prove del CIR su Terra, il Tuscan Rally 2019, che ha visto l’effettuazione di una nuova e sperimentale Super prova speciale in linea, con la messa in onda diretta Tv su Rai Sport.

Anche il servizio di grafica TV e la diretta Facebook per Aci Sport è stata a cura della Federazione Italiana Cronometristi, che ha saputo intervenire laddove la concorrenza, a pochi giorni di distanza dalla manifestazone, ha dichiarato che non sarebbe stata in grado di fornire il servizio richiesto.

Il Presidente del Comitato Regionale Toscana FICR, Sig. Gianmarco Lazzerini, ha così commentato l’ottima performance di tutta la squadra dei cronometristi impeganta nell’ultima prova del Campionato Italiano rally.

Ringrazio quindi tutti i cronos impegnati nelle varie postazioni che hanno operato al meglio anche su un fondo stradale non proprio ottimale per le nostre attrezzature e per il clima leggermente avverso. Questo ci ha permesso di dimostrare ancora una volta la nostra professionalità nell'affrontare un servizio con la serietà che ci ha sempre contraddistinto.

In particolare è risultato insostituibile il lavoro svolto dal DSC Federico Baldi e dal PA Giorgio Magrini  che hanno saputo far fronte alle difficoltà nel predisporre un servizio eccellente in così poco tempo. Un pensiero speciale va a chi si è sentito veramente parte di un gruppo di una squadra, che risulta vincente solo se unita e impegnata per il raggiungimento di un obiettivo comune" . 

Ad unirsi ai complimenti anche il Presidente Federale, Avv. Gianfranco Ravà, e il Consigliere FICR Roberto Ferrando che hanno sottolineato il grande valore e  l'importanza del lavoro di squadra dei cronometristi in un servizio in cui è stata dimostrata altissima professionalità.

 

 

 

 

 

 

Emanuela Grussu

Federazione Italiana Cronometristi