Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

photo 2019 11 25 15 37 41Sabato 23 e domenica 24 novembre si è svolto il 14° Meeting del Mosaico presso la Piscina Comunale Gianni Gambi di Ravenna. La manifestazione organizzata dalla società sportiva Rinascita Nuoto Team Romagna prevedeva gare in vasca lunga per le categorie Ragazzi, Juniores e Assoluti.

I cronometristi di Ravenna hanno sempre avuto l’incarico di cronometrare questa bella manifestazione e, con il passare degli anni, è aumentata la soddisfazione di “prendere i tempi” a ragazzi di tutta Italia. Quest’anno, infatti, hanno partecipato tantissime squadre da nord a sud del nostro paese e, in particolare, atleti olimpionici di Fiamme Oro, Fiamme Gialle e Marina Militare.

Grazie ad un buon servizio automatico e manuale, si sono potuti accertare moltissimi record della manifestazione, alcuni imbattuti dalle prime edizioni.

Per quanto riguarda il servizio di segreteria, per la prima volta è stato testato il nuovo software federale in parallelo a quello ancora in utilizzo, con la speranza di poterlo inserire stabilmente al più presto nelle gare di nuoto.

 

Cecilia Teodorani - ASD Cronometristi Ravenna