Questo sito web utilizza i cookies per offrire una migliore esperienza di navigazione, gestire l'autenticazione e altre funzioni. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento, l'utente esprime il suo consenso all’utilizzo dei cookies sul suo dispositivo.

 Visualizza la Privacy Policy Approvo

CorsoRomaNovembre2019Il tempo non si può fermare ma si può misurare. Al via il nuovo corso allievi cronometristi dell'ASD di ROMA, in programma oggi 28 novembre per settanta giovani promesse.

I corsisti impareranno i diversi accorgimenti adottati per le numerose discipline. Le lezioni, a cui sono iscritti settanta allievi, tratteranno gli argomenti sulla figura del cronometrista, le nozioni di calcolo e i vari sistemi di cronometraggio. 

Superati gli esami conclusivi, verrà consegnata la tessera Federale che consente di essere designato ufficialmente, in affiancamento, per misurare il tempo nelle varie manifestazioni sportive.

Il corso sarà tenuto dall'istruttore di Associazione Francesca De Angelis con la collaborazione di Carlo Chinappi e Luigi Coccia.

In occasione della prima lezione interverranno il Presidente Federale Avv. Gianfranco Ravà, il Presidente Regionale FICR Lazio Giuseppe Coccari e il Presidente dell'Associazione Cronometristi di Roma Gianni Sena.